In auto: dall'autostrada A3 Napoli-Salerno uscire a Castellamare di Stabia. Prendere la direzione di Pimonte, Agerola, Furore. Seguire le indicazioni per Amalfi - vedere mappa.
In autobus (o treno): dal centro di Amalfi: prendere l'autobus SITA diretto per Agerola e scendere alla fermata di Fico D'India o alla fermata di Furore. Il nostro cartello è facilmente dalla strada. Ci sono autobus SITA per Agerola dalle ore 7:50 alle ore 21:00, ogni giorno ed a intervalli di un'ora. Il tragitto in autobus dal centro di Amalfi verso Furore dura circa 20 minuti.
Da Salerno in autobus: prendere l'autobus SITA diretto per Amalfi alla fermata situata di fronte alla stazione ferroviaria di Salerno. Ci sono autobus che passano a intervalli di un'ora circa, dalle ore 06:00 alle ore 22:30. Scendere all'ultima fermata (Amalfi centro o Amalfi Terminal) e quindi seguire le indicazioni come sopra. Il tragitto in autobus panoramico da Salerno per Amalfi dura circa un'ora.
I biglietti autobus SITA sono disponibili sia presso l'ufficio turistico, situato appena fuori la stazione ferroviaria, e l'agenzia di viaggi ubicata di fronte alla medesima. Il costo del biglietto è di 6,00 € per una valenza di 24 ore oppure 1,20 € per singola corsa. Lo stesso biglietto è valido per viaggiare da e per Salerno, Positano, Amalfi e le zone circostanti.
Da Salerno, Sorrento, Capri, Positano in barca: invece dell'autobus diretto, si può optare per il trasporto in barca ed arrivare ad Amalfi centro con maggiore comodità. Ogni giorno ci sono molti traghetti che da Salerno, Sorrento, Capri e Positano conducono alla cittadina costiera. Il punto di rientro e di ormeggio è molto vicino alla stazione degli autobus SITA. Quindi, una volta giutni al centro di Amalfi, prendere un autobus per Furore seguendo le indicazioni di cui sopra.
Da Roma, Milano, Firenze e altre città di treni: ci sono frequenti treni per Salerno. Prenotare il treno all'orario pereferito e scendere alla stazione di Salerno. Da lì, seguire le istruzioni come sopra per raggiungere Amalfi in autobus o in treno.
Nota: se ci dovessero essere dei problemi durante il tragitto, non esitate contattarci. Un responsabile dello staff verrà a prelevarvi direttamente al centro di Amalfi.