Richiesta Informazioni e Preventivi Online - Hotel/B&B 3 Stelle a Furore, Costiera Amalfitana

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel e B&B in Costiera Amalfitana
Hotel al miglior prezzo Furore
Contatti & Prenotazioni Online
Riserva la tua camera al miglior prezzo
Da anni l'Hotel Holidays Fico d'India garantisce ai suoi graditissimi ospiti una vacanza esclusiva e rilassante. Come testimoniano le numerose recensioni rilasciate dai clienti, la nostra struttura diventa una sorta di seconda casa, dove poter mangiare, dormire e divertirsi in compagnia di amici e familiari. Situato a Furore, in una delle zone più tranquille della Costiera Amalfitana e perfettamente idonea per l'allestimento di una struttura ricettiva, l'albergo domina sullo splendido panorama del litorale circostante, proponendo camere con vista a prezzi economici e sorprendenti offerte speciali. Per ultimo, ma non meno importante, va citata la grandiosa professionalità dello staff, altamente competente in tutte le mansioni alberghiere e ristorative che ci rappresentano. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un'indimenticabile esperienza a contatto con le famose bellezze costiere!
Prenotazioni Hotel Costiera Amalfitana

CHIAMACI ORA
+39 089 830520
Prenotazioni B&B Costiera Amalfitana

INDIRIZZO
Via Aldo Moro, 2 - Furore (SA)
Cerca B&B su Facebook

SEGUICI SU:







Come Raggiungere Furore

In auto: dall'autostrada A3 Napoli-Salerno uscire a Castellamare di Stabia. Prendere la direzione di Pimonte, Agerola, Furore. Seguire le indicazioni per Amalfi - vedere mappa.

In autobus (o treno): dal centro di Amalfi: prendere l'autobus SITA diretto per Agerola e scendere alla fermata di Fico D'India o alla fermata di Furore. Il nostro cartello è facilmente dalla strada. Ci sono autobus SITA per Agerola dalle ore 7:50 alle ore 21:00, ogni giorno ed a intervalli di un'ora. Il tragitto in autobus dal centro di Amalfi verso Furore dura circa 20 minuti.

Da Salerno in autobus: prendere l'autobus SITA diretto per Amalfi alla fermata situata di fronte alla stazione ferroviaria di Salerno. Ci sono autobus che passano a intervalli di un'ora circa, dalle ore 06:00 alle ore 22:30. Scendere all'ultima fermata (Amalfi centro o Amalfi Terminal) e quindi seguire le indicazioni come sopra. Il tragitto in autobus panoramico da Salerno per Amalfi dura circa un'ora.

I biglietti autobus SITA sono disponibili sia presso l'ufficio turistico, situato appena fuori la stazione ferroviaria, e l'agenzia di viaggi ubicata di fronte alla medesima. Il costo del biglietto è di 6,00 € per una valenza di 24 ore oppure 1,20 € per singola corsa. Lo stesso biglietto è valido per viaggiare da e per Salerno, Positano, Amalfi e le zone circostanti.

Da Salerno, Sorrento, Capri, Positano in barca: invece dell'autobus diretto, si può optare per il trasporto in barca ed arrivare ad Amalfi centro con maggiore comodità. Ogni giorno ci sono molti traghetti che da Salerno, Sorrento, Capri e Positano conducono alla cittadina costiera. Il punto di rientro e di ormeggio è molto vicino alla stazione degli autobus SITA. Quindi, una volta giutni al centro di Amalfi, prendere un autobus per Furore seguendo le indicazioni di cui sopra.

Da Roma, Milano, Firenze e altre città di treni: ci sono frequenti treni per Salerno. Prenotare il treno all'orario pereferito e scendere alla stazione di Salerno. Da lì, seguire le istruzioni come sopra per raggiungere Amalfi in autobus o in treno.

Nota: se ci dovessero essere dei problemi durante il tragitto, non esitate contattarci. Un responsabile dello staff verrà a prelevarvi direttamente al centro di Amalfi.
Hotel al miglior prezzo Furore
Holidays Fico D'India

Via Aldo Moro, 2 - 84010 Furore (SA), Italia
Telefono: +39 089 830520 - Fax: +39 089 2856369
Partita Iva: 04188590659

Web Designer: Daniele Abbacuccio

Mappa del Sito


Seguici Su:

Migliori hotel a Furore  Migliori B&B vicino Positano  Migliori B&B vicino Praiano  Migliori hotel vicino Amalfi

La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali
sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionali degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu